Buon giorno a tutti. Probabilmente il mio topic Sarà ripetitivo,xrò non sono
Riuscito a trovare una risposta al mio dubbio.: ho da poco sostituito un bel alice gate VoIP 2+ wifi, x avere in sostituzione un "bel" AGIF 1.2.1 F9.
In passato ho avuto un alice vela , modificato con usrobotics, un Alice gate 2 plus dial face, sempre modificato con openrg, e ultimo un agpf sbloccato.
Ora dato che il mio agpf si è bruciato, ne lo hanno sostituito con un AGIF 1.2.1 F9.
Ho letto diversi topics ma non ho capito bene se posso flasharlo con un firmware
Alternativo, o se la modifica è limitata alla sola compilazione del file di config x l'utilizzo con altri operatori!!!
È possibile istallare un firmware alternativo, o cambiare il theme come x il Alice VoIP 2 plus?

Grazie