Salve a tutti e buon anno
come da titolo sono a richiedervi un aiuto per poter collegare un Palmare PalmOne Tungsten E2 direttamente al router alice gate wifi. Quelcuno dirà subito che basta utilizzare wifi ma il palm ne è privo, potrei acquistare una SD wifi ma poi non posso utilizzare l'altra SD da 8 GB, ha il bluetooth ma non mi serve a nulla a meno che non lo colleghi al PC (o anche tramite USB) ma allora sono punto e accapo perchè a me serve l'utilizzo del palmare direttamente da router per utilizzare l'Adsl con PC spento. Ho fatto delle ricerche sulla rete poco fruttuose e allora avevo pensato che si potrebbe utilizzare la porta USB del router ma non sò se lo potrebbe vedere e se funziona. Ho anche una penna USB e una Wifi che ho utilizzato per altre cose forse con quella wifi potrei fare qualcosa ma allora il problema sarebbe del palmare che non sò se può riconoscere una penna wifi....... alla fine non sò cosa fare se esistesse un adattatore USB/lan sarei a cavallo sempre ben inteso che il palmare possa vedere la LAN in questo modo.
Ciao e grazie per una risposta.