In questo modello c'è solo il pulsantino reg....nient'altro... in pratica quando inserisco le porte da aprire dice: "Valore porta pubblica e/o locale errato". Se inserisco la porta che mi interessa mi dice così, se ad esempio inserisco 222222 non mi da alcun errore.. è come se in pratica il modem non fa vedere le porte che ho aperto in precedenza, ma li ha in memoria e quindi non li fa inserire.....