Alice Gate 2 Plus Wi-Fi aiuto reset totale

• 4 Risposte
  • 33636 Visite

Offline faust_one

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi aiuto reset totale
« il: 22 Febbraio 2010, 16:03 »
Aiuto non so come fare l'adsl non vuole sentire di inserire alcune porte da aprire...vorrei effettuare un reset totale della adsl anche della memoria. Il firmware è quello originale telecom... e non posso neanche moddarlo essendo in comodato d'uso...aiuto per favore...

Offline shell86

• Membro Giovane
  • **
  • 56
Re:Alice Gate 2 Plus Wi-Fi aiuto reset totale
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2010, 16:30 »
Non capisco perchè non riesci a fare il portforwarding, ma per il reset basta tenere premuto il pulsante per il reset dietro al modem. In alcuni alice gate bisogna tenerlo premuto anche 30 sec a seconda del modello

Offline faust_one

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2010, 16:50 »
In questo modello c'è solo il pulsantino reg....nient'altro... in pratica quando inserisco le porte da aprire dice: "Valore porta pubblica e/o locale errato". Se inserisco la porta che mi interessa mi dice così, se ad esempio inserisco 222222 non mi da alcun errore.. è come se in pratica il modem non fa vedere le porte che ho aperto in precedenza, ma li ha in memoria e quindi non li fa inserire.....

Offline Nyo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 31
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2010, 21:47 »
guarda vicino alla spina per l'adsl, è lì il tasto reset ed è in dentro, lo premi con uno spillo

Offline natalinux

• VIP
  • 9309
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2010, 09:12 »
Il tuo router non ha pulsante per il reset, e memorizza le porte già aperte in precedenza e non te li abilita perchè risultano impegnate.
A questo punto vai sul virtual server ed elimina  tutte le porte che ci sono anche se li vedi sbiadite devi eliminarle, dopo conferma e salva modifiche.
Dopo vedrai che puoi inserire le porte di nuovo senza errori.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN