Consigli ed aiuto su configurazione Alice Gate plus 2 wifi DialFace

  • 1 Risposte
  • 3322 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esseave

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Ciao a tutti,
tempo fa ho acquistato il modem indicato in oggetto.
Un mese fa mi sono trasferito all'estero (CZ) per studio. Ed ho portato il modem con me.
Ho sboccato il modem secondo la procedura indicata su questo forum, tutto ok.. ma non riesco ad inserire i prametri di connessione all'operatore locale...ho provato in tutti i modi ma alla fine devo ripetere la procedura di recupero configurazione iniziale, perchč combino casini.
Ora vi chiedo alcune domande:

1)Di quali parametri ho bisogno oltre a questi:

User:o2
Pass:o2
VPI:8
VCI:48
Protocollo:PPPoE
Encapsulation: LLC

2) Nel network Connections ci sono seguneti connessioni:
" Default=Connesso, IPTV Bridge=Connesso, Telecom Italia=Waiting for Underlying Connection"
devo lasciarle tutte o eliminare qualcuna? se si quale?

Grazie mille a chi sarą cosi gentile di darmi lucidazioni in merito.
 :)

Offline esseave

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Consigli ed aiuto su configurazione Alice Gate plus 2 wifi DialFace
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2010, 09:22 »
Nessuno che sa darmi qualche consiglio?
pensate che non sia possibile? :-\