Rispondo ora e poi non risponderò ad altri messaggi sulla medesima faccenda...
Partendo dal presupposto che nessuno ti obbliga ad usarlo.... perché tutta questa avversione nei confronti della scelta effettuata?
Non ho intenzione di guadagnare migliaia di euro.... chiedo solo di poter pareggiare le spese....
Luce, hardware, tempo per cercare e generare i pacchetti.... sono tutti gratis?
Se non pagate luce ed hardware in genere, fatemi sapere come fate.... poi ne riparliamo.
Il tempo per i pacchetti ci vuole ogni volta....
Ho/avevo decine di richieste via mail/pm perché non sanno scrivere un mac address nel pacchetto da inviare al router.... Perso diverse ore a fare "favori" gratis via teleassistenza perché non capivano come diavolo si dovevano sbloccare i router.... E tutto gratis... Né un grazie né una donazione.... come se tutto fosse dovuto a prescindere....
Donazioni libere dal repository? 0.... Tutto è dovuto....
E come dicevo prima, la "tariffa" di cui parlate serve per pareggiare le spese (visti i rincari). E ricordo a tutti che oramai con 5€ non prendi nemmeno una pizza d'asporto + birra.... si 5€, perché le 0.54€ sono le % (sui 5€) che trattiene paypal su ogni transazione.
Se non pareggio, dovrò o mettere il repository ad abbonamento mensile, o chiuderlo definitivamente... ed a quel punto voglio vedere dove diavolo andrete a trovare/caricare tutti quei file, visto che nessun host e/o vps (che cmq hanno un costo, e che dovrei sempre pagare io di tasca per fornire il materiale gratis per tutti.... visto come la pensate) permette di avere un sito con tutta la mole di file presenti(adesso siamo "solo" a 17gb)/con il traffico annuo generato(oltre i 2TB)/e soprattutto per sharing dei file....
Poi ricordo a tutti la fine che han fatto megaupload &co. facendo andare all'aria una mole spropositata di file, inerenti anche i router in questione....