Io ho lo stesso modem e con LIV funziona.
Credo che debba cambiare la configurazione della telegestione del LIV (non del modem)
Usa il forum di LIV e ci sono le istruzioni e aiuto anche per la corretta configurazione completa di questo router.
Ciao
Io credo sia un problema del modem in particolare perchè avevo due modem di questo tipo regolarmente configurati e funzionanti a casa di parenti, che però nei primi mesi di questo anno hanno smesso all'improvviso di funzionare; mentre a casa mia che avevo il fritz non ha avuto problemi; ecco perchè la mia attenzione, prove ricerche e tentativi li ho fatti nel cercare di riconfigurare l'AGPF. Dopo tanti tentativi a vuoto e richieste di aiuto senza risposta, credendo che fosse cambiato qualche server di telecom a cui il file discuss faceva riferimento, lo accantonai sostituendolo con un fritz .
Ora che si è fuso il mio fritz ho rimesso in funzione l'AGPF e visto che il tuo funziona, ti sarei tanto grato se potessi darmi qualche indicazione in più per aiutarmi a riconfigurarlo su LIV.
Puoi passarmi il link dove c'è la corretta configurazione di questo router, io ho cercato tanto ma non l'ho trovato, oppure passarmi le indicazioni di com'è configurato il tuo andando nella sezione voip dal menu avanzato ti sarei tanto grato.
Attualmente mi funziona solo il cell registrato con il wifi su liv, ma mi farebbe comodo riattivare i due interni che ho a casa tramite le due porte sul modem.
Se ti può essere di aiuto, l'errore che mi da al tentativo di registrarsi è: "Proxy unreachable", io non sono esperto da come si può ben capire,
Grazie per la risposta.