ma non lo so, ho collegato quel modem perchè l'agif non funziona bene solamente non ho capito il perchè di quel download su speedtest così esagerato per essere una 7mega 18,06mbps in down e 410 in up. ragà anche se bene o male riesco a comprendere i parametri di linea, che indica l'output power?? stamane è salito a 91db e adesso è a 75db