Ciao ragazzi,
dopo una serie di settaggi sbagliati avevo reso il mio DRG A124G di Infostrada un simpatico fermacarte. Non riuscivo neppure a collegarmi via cavo, e su Ethernet rispondeva solo (nel mio caso) all'indirizzo 192.168.2.1 con la "pacevolissima" schermata di aggiornamento firmware. Come molti di voi ho tribolato per cercare la versione corretta del firmware per la variante del router distribuita da Infostrada, informalmente quella col coperchio bianco marchiato, per l'appunto, Infostrada che ben diversa sembra essere a livello hardware da quella distribuita da TeleTu (un po' come scoprire che la Ford Fiesta che hai preso a noleggio con Avis era una Fiat con Europcar, mah!).
Perdonatemi se mi sono dilungato: tuttavia, spero di essere utile a quanti – come il sottoscritto – sono impazziti per cercare il firmware per il loro DRG A124G di Infostrada (ripeto, no TeleTu) e pensavano di averlo irrimediabilmente compromesso con altre varianti errate di firmware.
Semplicemente, eccolo qui:
http://www.infostrada.it/download/GuidaModem/FirmwareModemCOmmercializzati/PirelliDRGA124G_NoIPTv.zipAl momento la versione più attuale è la
1_11_10S-W_1PVC.
Non sapete quanto sia stato felice nel riuscire a riportare in vita il router, a rianimarlo.
Avete presente la parabola del figlio prodigo? Beh, io ero il padre!
Buona giornata!

PS per tutti coloro che volessero aggiornarlo con altre versioni: è inutile, oltre che dannoso. Spesso il router vi ritornerà un caloroso
Version mismatch!