Possiedo il router in oggetto, abbinato ad una connessione Telecom a 20 mega, senza VOIP/IPTV. Non ho effettuato nessuna modifica, anche se avrei desiderato poterla fare, attivando il menù nascosto, così come viene riportato su altro tread, per poi cimentarmi ad effettuare le modifiche di cui riportate su questo post. Purtroppo le mie conoscenze sono alquanto limitate e per la qual cosa avevo chiesto ad un collega, di cui mi astengo dal fare il nome, il quale mi ha chiesto, per l’invio a mezzo E-Mail delle relative spiegazioni semplificate e facili da attuare, un “obolo” di quattro euro, perché a suo dire avrebbe sottratto un po’ di tempo al suo lavoro. Non certamente per la somma esigua, solo che essendo impossibilitato nel recarmi ad un Ufficio Postale date le mie condizioni fisiche e non avendo alcuna carta di credito, ho creduto opportuno soprassedere a tale mio desiderio. Son voluto intervenire, certamente non sul tema della discussione, ma per evidenziare che in un forum ognuno deve poter aiutare l’altro, in caso di necessità, senza contropartita. Questo è lo spirito di un forum e non certamente per ricavarne lucro.
Colgo l’occasione per salutare tutti, in particolare coloro i quali ci mettono l’anima per passione e per altruismo, alla soluzione dei problemi. Cordialità.
Orecel