Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
300t meglio ARTIKO o dlinkpedia 1.1.2 stable?????????
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
300t meglio ARTIKO o dlinkpedia 1.1.2 stable?????????
1 Risposte
3184 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ciciun
Nuovo Iscritto
3
300t meglio ARTIKO o dlinkpedia 1.1.2 stable?????????
«
il:
15 Settembre 2005, 12:54 »
prima di tutto salve a tutto il forum
;)Vi volevo chiedere ho scaricato il pacchettino di artiko a giorni mi deve arrivare il d-link 300t vi volevo chiedere e' meglio installare il firmware rc1 di artico o la versione STABLE della dlinkpedia i files che scarico da dlinkpedia li devo rinominare .bin x kernel .img x filesystem dato che uso il recovery tool?
?
Un'altra domanda il firmware 1.1.2 della dlinkinpedia non ha problemi di salvataggio e quella di artico ha problemi di salvataggio spero di non essere offtopic ma in giro c'e' una casino di topic e non si capisce + niente
d-link300t mod.rulezzzzzzzzzzzzz
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: 300t meglio ARTIKO o dlinkpedia 1.1.2 stable?????????
«
Risposta #1 il:
15 Settembre 2005, 16:40 »
basta con queste domande........
1) il firmware di artiko NON LO HA FATTO LUI ma un tizio russo.....
2) il firmware di samy/osvi èèèèèèèè meglio USA QUELLO
3) noooooo non rinominare i file e basta CAMBIANO le partizioni........ altrimenti rompi tutto
4) per la cronaca c'è un sito
http://www.dlinkpedia.net/index.php/Wikipedia
che raccoglie tutto quello che c'è da sapere......... METTETELO nei preferiti....
5) i problemi di salvataggio alcune volte sono risolvibili....... altre volte non si hanno dipende che hardware ha il tuo d-link in particolare la ROM...
Connesso
http://submax.altervista.org/
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »