Nortek 2021 Globespam e Win XP media center edition

  • 1 Risposte
  • 2805 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline berto10

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
Nortek 2021 Globespam e Win XP media center edition
« il: 13 Settembre 2005, 21:57 »
 :-* CIAO A TUTTI ! 

Ho un modem globespam Nortek 2021 e con media center non riesco a farlo funzionare, ho provato il driver di tiscali, quello nortek Jet adsl insomma le ho provate tutte ma DOPO averlo installato, il modem non risponde e dal pannello di controllo dice "Il modem non risponde" non tenta nemmeno di trovare la linea..

Avete qualke idea ??

Offline berto10

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
Re: Nortek 2021 Globespam e Win XP media center edition
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2005, 17:38 »
idee ?? nessuno ?