Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Nortek 2021 Globespam e Win XP media center edition
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
Nortek 2021 Globespam e Win XP media center edition
1 Risposte
2805 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
berto10
Nuovo Iscritto
13
Nortek 2021 Globespam e Win XP media center edition
«
il:
13 Settembre 2005, 21:57 »
CIAO A TUTTI !
Ho un modem globespam Nortek 2021 e con media center non riesco a farlo funzionare, ho provato il driver di tiscali, quello nortek Jet adsl insomma le ho provate tutte ma DOPO averlo installato, il modem non risponde e dal pannello di controllo dice "Il modem non risponde" non tenta nemmeno di trovare la linea..
Avete qualke idea ??
Connesso
berto10
Nuovo Iscritto
13
Re: Nortek 2021 Globespam e Win XP media center edition
«
Risposta #1 il:
15 Settembre 2005, 17:38 »
idee ?? nessuno ?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »