Salve,
Chiedo scusa per l'offtopic ma non sapevo dove scrivere.
Possiedo un ricevitore GPS TomTom mkII del quale ho perso il caricabatterie.
Sul ricevitore c'e' scritto che l'alimentazione in ingresso deve essere di 5V 1A mentre sul manuale c'e' scritto che supporta tensioni da 4,75V a 6V.
Dunque, ho trovato un alimentatore che ha in uscita 5,4V e 2410A, va bene lo stesso o rischio di bruciarlo?
Grazie