
Ciao reagazzoni...sapete è sempre strano entrare in un nuovo sito e metter giù il primo post...ci si sente sempre un pò estranei...quanto ospiti..! ma vabbè faremo ben parte anche qui..!

poso quindi i miei più forti saluti...e complimenti perchè vedo che ci date giù di brutto...! Ciao a tutti allora...! Allora premetto che suddetto ruter mi è stato consegnato da TNT dopo che avevo acquistato..(tutto questo 20gg fa) un altro ruter per navigare, visto che mi ribadivano del comodato d uso li in telecom...ed invece come pare alle tutto incluso è compreso nel prezzo..(e potevano dirlo prima...) visto che però sono elettronico..quanto smanettone..ho deciso di provare la creatura e vedere di spremerla a dovere..! premetto che come primo ruter ho quindi un WAG 200G LinkSys moddato anche lui...che mi da belle soddisfazioni (penso lo conosciate...cosa ne pensate..?) ma volevo giocherellare anche con questo 2...è meglio che 1...ma originale...è solo una scatola o quasi..(troppo pochi i param. gestibili..)! ho qundi letto le varie Faq nonchè i post ed ho fleshato il pirellozzo...! la prima volta direttamente con l' AGA SAMBA 1.6.5..l' aggiornamento era già riuscito solo che l 'ho riflesciato, perchè all' apertura, mi ero ritovato nuovamente il pannello telecom, anche se la rev. era ora 324.1.6.5, che mi ha tratto in inganno (non avevo capito che per il pannello pirelli servisse aggiungere main.html...) quindi al secondo flash ho usato prima il Psi cleaner, e poi nuovamente flashinig...questa operazione mi ha rimosso anche le porte sbloccate che con il 1° flash erano rimaste..(ma questo sarà stato merito del Psi...

) ora perchè il modem è in briged..ho provato a caricare il flie config per settarlo per l' alice ed ottenere il routed, o routed+briged come da originale..solo che quando cerco di caricare il file..mi dice "Image uploading failed. The selected file contains an illegal image"..anche se mi sembra di aver moddato bene a mio profilo il suddetto file..cosa piò essere e come posso ovviare...ora che vi scrivo per testare la conessione ho messo i parametri a mano e creato la connessione manuale con Miniport WAN..però volevo sistemarlo a dovere...visto che non è intuitivo come il WAG200 (e dicono sia difficile da settare..

) grazie ragazzi ...Nuno!
