0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
la 5190 è la porta per la "telegestione"
tcp 5190 America-Online Server Port. Primary AOL Internet-connect port; also used in Instant Messaging. Alternate ports: 5191; 5192; 5193.
Citazione da: basix86 - 10 Aprile 2008, 22:08la 5190 è la porta per la "telegestione" Questa info da dove l'hai ricavata?Io ho trovato questo:Codice: [Seleziona]tcp 5190 America-Online Server Port. Primary AOL Internet-connect port; also used in Instant Messaging. Alternate ports: 5191; 5192; 5193. Tra l'altro la telegestione viaggia su una connessione pppoe diversa con un altro ip.bye
Scusatemi, da una veloce ricerca su google avevo trovato quella risposta... che evidentemente era errata...http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20813439&postcount=3 Il servizio AOL è di cui zdnko fa rifermimento è quello di AOL Instant Message (AIM) e ICQ