Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e print server

  • 3 Risposte
  • 8177 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline amello

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e print server
« il: 07 Dicembre 2008, 22:27 »
Salve ragazzi, ho il sudetto router con porta usb per printer server, dove ho collegato una Samsung ML-2010 laser, ma purtroppo quando lancio una stampa sul foglio mi esce scritto:
INTERNAL ERROR - FALSE
POSITION : 0x42b (1067)
SYSTEM   : h6fwsim_mono/x1_image
LINE        : 132
VERSION  : QPDL 5.04 04-25-2005

l'installazione l'ho fatta da tre pc diversi collegati in lan uno con vista e 2 con XP, in ogni caso l'installazione avviene con successo, solo che qualsiasi cosa stampi sul foglio mi esce scritto quel messaggio...  ??? 

Offline amello

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
Re: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e print server
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2008, 13:45 »
provato con epson stylus  4000 e funziona  ??? quindi č la samsung che ha problemi ?

Offline amello

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
Re: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e print server
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2008, 19:19 »
nessuno ha un'idea di come posso risolvere?  :'(

Offline amello

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
Re:Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e print server
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2008, 21:07 »
risolto, bastava andare in Start -> Esegui e digitare \\alicegate\ e cliccare sull'icona della stampante e seguire il setup... Io purtroppo seguivo il procedimento classico aggiungi stampante(anche se con la epson funzionava). Managgia a volte si trascura la lettura dei manuali... :-\