Salve Gente,
innanzitutto gran bel sito e molto importante per chi vuole imparare (come me) qualcosina, di solito lo frequento per prendere informazioni ed ho SEMPRE risolto i miei problemi anche solo leggendo, ora però il discorso è diverso e non penso neppure di poterlo rimediare

.
Essendo novellino ho combinato un grosso guaio e penso pure grosso, almeno per me.
Premettendo che il mio modem ( questo per non confonderci:
http://pollycoke.files.wordpress.com/2007/10/alice-gate-2-plus.jpg ) è nuovo ed appena montato mi lampeggiavano in alternanza i led USB ed ADSL insieme (senza restarne acceso uno fisso) pur inserendo il cavo telefonico (premetto che nel vecchio router la linea va benissima) e quelli restanti, ed in più l'icona di rete (quella accanto all'orologio) mi dava che si prendeve l'indirizzo IP e poi si disconnetteva dandomi (cavo scollegato) in base all'alternanza dei led. (spero si sia capito il ragionamento).
In pratica seguendo le istruzioni descritte in questa guida:
http://www.black-cat.it/blog/2008/03/11/guida-per-sbloccare-modem-router-alice-w-gate-2-plus-non-wifi/ (chiedo scusa ai capi per il link ma voglio che tutto sia capito bene)
ho smontato, aperto, ponticellato caricato prima questo Fm :
AGB_323_fs_kernel_mod_1.0 --->> poi l'ho rifatto caricandoci anche questo:
AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w ed il risultato è quello che ora mi rimane acceso
FISSO "solo" il led ADSL e precisamenteo quello denominato D20A (quindi tutti gli altri spenti compreso quello Power) e non permettendomi neppure + di poter ponticellare come prima, date che resta acceso il medesimo led.
Ora la mia domanda è:
debbo buttarlo dalla finestra?oppure qualcuno di buon cuore può risollevarmi dicendomi che esiste un rimedio anche a questo? (io penso di no).
Esiste un reset totale riportandolo ai valori di fabbrica? su tutti i router avuti c'erano, qui manco l'ombra!!!

Ragazzi cmq sia io vi chiedo scusa per il lungo post e spero possa rimediare questo problema.
Grazie mille a tutti e buona serata.
M4ilo.