Pirelli o Dial Face?

• 2 Risposte
  • 4023 Visite

Offline alexp

• Membro Anziano
  • 145
Pirelli o Dial Face?
« il: 29 Novembre 2008, 19:56 »
Ciao ragazzi.

Ho letto nel forum che esistono 2 versioni dell'alice Gate Wi-Fi. Avrei intenzione di fare un abbonamento alice 7 mega e volevo sapere se l'ultimo modello del gate è il Pirelli o il Dial Face.
Come faccio poi a riconoscere il Pirelli dal Dial Face? A scatola chiusa si riesce a riconoscere la marca?
FTTC 200  TIM su TIM HUB | FTTC Clouditalia 100 su FritzBox!

Offline gi_gio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re: Pirelli o Dial Face?
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2008, 18:53 »
Ciao, io ho fatto da poco un abbonamento Tuttoincluso, e mi è arrivato il Dial Face.
Per riconoscerli a "scatola chiusa" non credo sia possibile, ma se puoi aprire la scatola... non è necessario aprire il modem!

Infatti, guardando il modem, marca e modello sono riportati sull'adesivo posto sotto il modem stesso.

Altro segno distintivo è la posizione dell'alloggio per la smart-card: guardando il fronte, il Pirelli ha lo slot a destra, mentre il Dial Face a sinistra.

Infine, cambia il logo nella schermata di configurazione... ma ovviamente devi avere installato il modem per poterlo vedere ;)

Spero di esserti stato utile.

Offline alexp

• Membro Anziano
  • 145
Re: Pirelli o Dial Face?
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2008, 19:02 »
Grazie della risposta.
Quindi a quanto pare i Pirelli non li forniscono più, ma solo i dial Face!
A questo punto penso che mi conviene comprare un Pirelli su ebay, che alla fine facendo 2 calcoli mi costa anche meno rispetto a prederlo in comodato: )

FTTC 200  TIM su TIM HUB | FTTC Clouditalia 100 su FritzBox!