un saluto a tutti,
possiedo un Alice Gate Voip 2 plus Wi-Fi, leggendo i vari post sono riuscito a entrare nel menu avanzato e tramite il file di configurazione "Discus.conf" ho abilitato il telnet...
Ho fatto un pò di tentativi ma l'AGPF è ancora in Bridged, ora, mi chiedevo qualcuno è riuscito a settare il dispositivo e farlo diventare Bridged + Routed? Che ne pensate ad una raccolta dei file di configurazione per fare dei confronti?
grazie