Problema Allineamento Modem W2+ (Vela)

  • 1 Risposte
  • 2348 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart1man

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Problema Allineamento Modem W2+ (Vela)
« il: 03 Dicembre 2008, 21:43 »
Ciao a tutti, forse qualcuno mi puo' aiutare, mi sto sbattendo la testa su alice gate W2+ (Vela), non ne vuole sapere di allinearsi alla centrale,  ??? ; ho una connessione 20 mega telecom con ALICE W gate tutto funziona ok ! allinea subito e collegamento soddisfacente ;D . Quando collego il Vela questo non mi si allinea. Preciso meglio  :D . All'inizio quando l'accendevo Lampeggiava il led verde dell'adsl e del Power.  :-\ mentre gli altri led non si accendevano. resettto e riavvio modem stesso risultato. Alche' mi decido a cambiare Firm. Procedura Cambio Firmware by beghiero. Riprovo e noto che qualcosa e' cambiato; tutto funziona meglio sulllo stato dei led e di impostazioni  del router. Ma mi rimane il problema dell'allineamento alla centrale.  >:( Allora la mia domanda e' questa lo devo buttare il Vela e tenermi il Telsey W gate ?     ---- a qualcuno e' capitato ho risolto qualcosa di simile ? grazie a chi potra' rispondermi ..

Offline bigcaruso

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: Problema Allineamento Modem W2+ (Vela)
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2008, 10:59 »
Idem su 2 router non si alineeava con firmware originale e non si alinea dopo modifica firmware.
Il proprietario mi dice che dopo un aggiornamento del provider (telscom) č venuto fuori il problema e dopo 2 mesi anche il secondo. Tempo fa leggevo di un firmware completo che andava a riscrivere tutta la flash, se qualcuno sa dove reperirlo.... gli sarei grato.
tank's