Ciao a tutti, forse qualcuno mi puo' aiutare, mi sto sbattendo la testa su alice gate W2+ (Vela), non ne vuole sapere di allinearsi alla centrale,

; ho una connessione 20 mega telecom con ALICE W gate tutto funziona ok ! allinea subito e collegamento soddisfacente

. Quando collego il Vela questo non mi si allinea. Preciso meglio

. All'inizio quando l'accendevo Lampeggiava il led verde dell'adsl e del Power.

mentre gli altri led non si accendevano. resettto e riavvio modem stesso risultato. Alche' mi decido a cambiare Firm. Procedura Cambio Firmware by beghiero. Riprovo e noto che qualcosa e' cambiato; tutto funziona meglio sulllo stato dei led e di impostazioni del router. Ma mi rimane il problema dell'allineamento alla centrale.

Allora la mia domanda e' questa lo devo buttare il Vela e tenermi il Telsey W gate ? ---- a qualcuno e' capitato ho risolto qualcosa di simile ? grazie a chi potra' rispondermi ..