Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
dsl-504 generation II modo bridge
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
dsl-504 generation II modo bridge
1 Risposte
2586 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
angelo
Nuovo Iscritto
8
dsl-504 generation II modo bridge
«
il:
29 Agosto 2005, 16:07 »
salve a tutti
vengo subito al sodo....
in ufficio abbiamo una adsl telecom smart 10 con 1 ip statico
il tutto funziona bene con il router dsl-504 gen II modo IPoA LLC
internet ------- (81.XX.XX.XX router nat 192.168.1.254) ------- (192.168.1.1 win 2000 server 2 nic 192.168.10.1) ------- lan
il tutto mi fa NAT 2 volte e volevo far funzionare in modalita' bridge ossia
internet ------- router modo bridge ------- (81.XX.XX.XX win 2000 server 2 nic 192.168.10.1) ------- lan
in modo tale da eliminare 1 nat
ho provate a mettere il router in modalita' bridge llc ed assegnare l'ip pubblico al server ma nn va
ho fatto anche la prova con 1 solo pc collegato al router ma niente
aspetto notizie
grazie
Angelo
Connesso
crx723
Nuovo Iscritto
1
Re: dsl-504 generation II modo bridge
«
Risposta #1 il:
08 Ottobre 2005, 23:35 »
Ciao Angelo,
anch'io vorrei fare la stessa tua configurazione. Purtroppo anche a me non ha funzionato impostare il bridge e settare l'ip pubblico sulla scheda "esterna" del server.
Se avessi risolto per favore postami.
Grazie 100000
Alex
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »