dsl-504 generation II modo bridge

  • 1 Risposte
  • 2586 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
dsl-504 generation II modo bridge
« il: 29 Agosto 2005, 16:07 »
salve a tutti

vengo subito al sodo....
in ufficio abbiamo una adsl telecom smart 10 con 1 ip statico
il tutto funziona bene con il router dsl-504 gen II modo IPoA LLC

internet ------- (81.XX.XX.XX router nat 192.168.1.254) ------- (192.168.1.1 win 2000 server 2 nic 192.168.10.1) ------- lan

il tutto mi fa NAT 2 volte e volevo far funzionare  in modalita' bridge ossia

internet ------- router modo bridge ------- (81.XX.XX.XX win 2000 server 2 nic 192.168.10.1) ------- lan

in modo tale da eliminare 1 nat
ho provate a mettere il router in modalita' bridge llc ed assegnare l'ip pubblico al server ma nn va
ho fatto anche la prova con 1 solo pc collegato al router ma niente

aspetto notizie
grazie
Angelo

Offline crx723

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re: dsl-504 generation II modo bridge
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2005, 23:35 »
Ciao Angelo,

anch'io vorrei fare la stessa tua configurazione. Purtroppo anche a me non ha funzionato impostare il bridge e settare l'ip pubblico sulla scheda "esterna" del server.
Se avessi risolto per favore postami.

Grazie 100000

Alex