che fine ha fatto il firmware 502t ?

  • 3 Risposte
  • 3149 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline blackmere

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
che fine ha fatto il firmware 502t ?
« il: 08 Ottobre 2005, 08:15 »
Salve, io ho un D-Link 302t@500, ma per me non è abbastanza perchè devo utilizzare anche la porta USB, quindi ho bisogno di un firmware 502t apposito per il 302t, è solo che non mi riesce di trovarlo da nessuna parte, nè su google, ne sui siti perchè sono tutti offline quelli suggeriti dai post...

se qualcuno èa conoscenza di qualche link ancora attivo dove poter scaricare il 502t per 302t fatemi sapere al più presto!
oppure e-mailatemi!! [email protected]

se avete quei file, fareste un gran favore anche spedendomelo al mio indirizzo!

un'altra domanda rivolta al pubblico: ma per caso c'è anche qualcosa di meglio oltre al firmware 502t? (sempre da usare come router con entrambe le porte...)  ;)

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: che fine ha fatto il firmware 502t ?
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2005, 09:51 »
Devi usare il filesystem Zwanky-Danyduck che trovi qui:
http://digilander.libero.it/danyduck/fs_zwanky-danyduck.img
e il kernel originale del 302t che trovi nel firmware originale:
http://www.dlink-me.com/ftp/modems/DSL-302T/FW%20V1.00B02T02.EU.20040630.zip
Partizionamento originale 30xt.

Citazione
ma per caso c'è anche qualcosa di meglio oltre al firmware 502t? (sempre da usare come router con entrambe le porte...)
Si quello dell'Aztech DSL-600EU. Segui questo thread:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,1022.0.html


Offline blackmere

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: che fine ha fatto il firmware 502t ?
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2005, 19:27 »
Ho provato la firmware 502t di zwanky/danyduck ma il risultato è stato che il computer collegato alla usb non acquistava un IP di rete valido e ho visto che nello stato della rete USB non trasportava nessun pacchetto dati, quindi non sono riuscito ancora a mettere due PC insieme con questo 302t.  :'(

Domanda:

Se metto il firmware della aztech DSL600EU che kernel dovrò utilizzare?  ???

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: che fine ha fatto il firmware 502t ?
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2005, 19:47 »
@blackmere
Il kernel e' dentro il pacchetto firmware del dsl600eu.
Poiche' ti vedo un po' incerto su questioni basilari (forse mi sbaglio ma la prudenza non e' mai troppa) e cio' e' molto pericoloso per la salutr del tuo modem, ti invito a leggere un po' di docs su www.dlinkpedia.net a cominciare dalle FAQ.