Salve, io ho un D-Link 302t@500, ma per me non è abbastanza perchè devo utilizzare anche la porta USB, quindi ho bisogno di un firmware 502t apposito per il 302t, è solo che non mi riesce di trovarlo da nessuna parte, nè su google, ne sui siti perchè sono tutti offline quelli suggeriti dai post...
se qualcuno èa conoscenza di qualche link ancora attivo dove poter scaricare il 502t per 302t fatemi sapere al più presto!
oppure e-mailatemi!!
[email protected]se avete quei file, fareste un gran favore anche spedendomelo al mio indirizzo!
un'altra domanda rivolta al pubblico: ma per caso c'è anche qualcosa di meglio oltre al firmware 502t? (sempre da usare come router con entrambe le porte...)
