niente da fare... non risponde.
Mi spiace...

pero' con la jtag risolvi tutto...
Per la seriale il connettore esiste, il problema e' se riesci a trovarlo; io ho usato un connettore a 2 file di pin con piattina gia' montata trovato in mezzo al ciarpame informatico, ovviamente una fila di pin e' rimasta inusata e anche una parte dei pin della fila che ho usato. Vanno bene anche i connettori singoli per motherboard di un vecchio case per PC. Non ti conviene saldare direttamente sui pin perche' li ingrossi con lo stagno e in seguito se decidi di usare un connettore puoi avere difficolta' a inserirlo.
Per la realizzazione dei circuiti ho usato basette millefori. In genere faccio circuiti stampati, anzi e' la prima volta che uso le millefori, ma almeno per la jtag la strada della millefori era obbligata perche' lo schema era totalmente da sperimentare, ora e' un ammasso informe di stagno e fili volanti...

devo disegnare un circuito stampato... per il momento ho quasi ultimato uno schema piu' chiaro di quello gia' postato....