0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
@basixSe vuoi usare il trapano fai riferimento a Submax/Drillman Ovviamente se fai un macello Sub gentilmente ti ricomprera' il router (e anche la punta del trapano se la rompi) cosi' non dovrai fare l'ambaradan jtag... @SubmaxMi chiedo ancora oggi come hai avuto il coraggio di trapanarti il pcb del router...
io ho usato una punta da 1mm
Citazioneio ho usato una punta da 1mmSenza scherzi, caso mai qualcuno combini davvero un macello preciso che Submax la punta da 1 mm non l'ha usata per forare i fori del connettore jtag che hanno un diametro inferiore a 1 mm...
Sul "profilo" -> "Impostazioni relative all'Account" si può scegliere se rendere visibile o no l'indirizzo email.