Comunque ho studiato con i file multiap trapiantati dal DGA4331 al DGA4132 ed il mesh via ethernet funziona ma non del tutto, non riesce a mandare la topology corretta e questo non so quanto influisca nello steering da un AP all'altro (Ma questo secondo me è un problema del DGA4132 che non digerisce bene il multiap per colpa del quantenna), purtroppo dove sto ora lo spazio e piccolo quindi non riesco a capire se il mesh funzioni bene. Da verificare se due DGA4331 funzionano correttamente (Io penso di si).
Altra cosa interessante viene copiata anche la configurazione del backhaul, bisognerebbe solo capire come impostare la modalità STA, infatti nel DGA4331 nel log spunta
Thu Sep 9 22:53:03 2021 daemon.err Multiap_Controller: [TCH_roaming]map_wee_topo_steer_timer_cb 405, there are no backhaul sta in the entire network Immagino che l'STA serva per monitorare le reti vicine e perfezionare al meglio lo steering, se troviamo un firmware che abbia queste configurazioni secondo me si può anche configurare il backhaul via wireless.