Ciao,
intanto buone feste, mi è venuta la brillante idea di forzare la web gui di Ansuel in https del modem in oggetto e adesso no riesco piu ad accedervi perchè mi restituisce impossibile raggiungere la pagina.
Ho spulciato tra le varie cartelle e file del router per vedere se riuscivo a beccare il possibile parametro ma non sono riuscto a trovarlo...
qualcuno di voi saprebbe dove posso mettere mano senza dover resettare tutto il modem?
p.s. il firmware base è quello telmex
grazie e buone feste ancora