info disabilitazione servizio iqos

  • 0 Risposte
  • 2721 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Falcon

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 25
info disabilitazione servizio iqos
« il: 28 Dicembre 2020, 18:45 »
Ciao a tutti,
sul mio Tecnicolor TG788vn V2 sto passando al sistema sqm cosi è più facile da gestire da interfaccia tramite Luci, per far ciò è necessario disattivare e disinstallare il vecchio sistema qos presente, ho già disattivato il servizio qos ma ho notato che è presente anche uno che si chiama iqos, spulciando nel conf e nello script ho intuito che ha a che fare anch'esso con il qos e siccome non ho trovato niente in merito su internet chiedo a voi se è il caso di disattivare anche quello per passare al sistema sqm.
se vi puo servire vi posto il conf e lo script
saluti e buone feste
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2020, 18:47 da Falcon »