Ciao a tutti,
sul mio Tecnicolor TG788vn V2 sto passando al sistema sqm cosi è più facile da gestire da interfaccia tramite Luci, per far ciò è necessario disattivare e disinstallare il vecchio sistema qos presente, ho già disattivato il servizio qos ma ho notato che è presente anche uno che si chiama iqos, spulciando nel conf e nello script ho intuito che ha a che fare anch'esso con il qos e siccome non ho trovato niente in merito su internet chiedo a voi se è il caso di disattivare anche quello per passare al sistema sqm.
se vi puo servire vi posto il conf e lo script
saluti e buone feste