ciao a tutti, scusate il disturbo ma non ho altri a cui chiedere per configurare queste cose; sto avendo problemi a configurare un centralino pbx (usando l'ultimo raspbx) con il voip di tim, praticamente per qualche motivo non riesco a ricevere nulla in inbound e non vedo niente nei log, poi quando faccio una chiamata, essa dura 3 minuti e poi in automatico viene droppata, infine una cosa strana è che se chiamo sul mio numero di cellulare (tim), la chiamata viene droppata dopo 2 secondi, invece se chiamo un altro (very mobile) la chiamata dura 3 minuti.
spero che mi riusciate ad aiutare, magari avete avuto anche voi problemi del genere.


nei log di pjsip nel drop di chiamata di 2 secondi:

grazie in anticipo
