problemi voip tim con freepbx 15 / asterisk

  • 3 Risposte
  • 4292 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline edon

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
problemi voip tim con freepbx 15 / asterisk
« il: 17 Novembre 2020, 17:25 »
ciao a tutti, scusate il disturbo ma non ho altri a cui chiedere per configurare queste cose; sto avendo problemi a configurare un centralino pbx (usando l'ultimo raspbx) con il voip di tim, praticamente per qualche motivo non riesco a ricevere nulla in inbound e non vedo niente nei log, poi quando faccio una chiamata, essa dura 3 minuti e poi in automatico viene droppata, infine una cosa strana è che se chiamo sul mio numero di cellulare (tim), la chiamata viene droppata dopo 2 secondi, invece se chiamo un altro (very mobile) la chiamata dura 3 minuti.
spero che mi riusciate ad aiutare, magari avete avuto anche voi problemi del genere.



nei log di pjsip nel drop di chiamata di 2 secondi:

grazie in anticipo  :pray:


Offline edon

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:problemi voip tim con freepbx 15 / asterisk
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2020, 18:09 »
ho aggiunto la stringa in "sip legacy settings" su freepbx e non è cambiato niente ;(

Offline FOOLiSH

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
  • Sesso: Maschio
Re:problemi voip tim con freepbx 15 / asterisk
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2020, 11:39 »
3CX no?