Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Modem Tiscali MediaAccess TG789vac v2 versione 16.3
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Modem Tiscali MediaAccess TG789vac v2 versione 16.3
3 Risposte
3138 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
alessandro72
Nuovo Iscritto
3
Modem Tiscali MediaAccess TG789vac v2 versione 16.3
«
il:
07 Settembre 2020, 09:13 »
Buongiorno a tutti
desiederavo sapere se qualcuno mi poteva consigliare qualche post , per risolvere il mio problema . Ho un modem TG789vac v2 e sono riuscito ad abilitare le funzioni e ho il pieno controllo come root (ssh)
Il modem funziona perfettamente ma non riesco a farlo funzionare come voip, ho eseguito le seguenti operazioni .
1) Inviate le credenziali da TIm tramite app
2) verificato i dns
3) Inseriti tutti i parametri
4) Ho lasciato il firmware tiscali
l'autenticazione non va a buon fine !
Qualcuno mi può dare qualche consiglio ?
grazie Alessandro
Connesso
FrancYescO
VIP
3382
Re:Modem Tiscali MediaAccess TG789vac v2 versione 16.3
«
Risposta #1 il:
07 Settembre 2020, 09:22 »
Assicurati della correttezza dell'interfaccia usata (wan Al posto della broadif1 di default) e del tipo di trasporto (non ricordo in quali casi c'è UDP al posto di TCP) sulle config di mmpbx, assicurati che la stessa sia riportata nelle config mwan.
Fatto questo riavvia.
Se vuoi un aiuto da GUI installa la GUI mod che ti dà anche degli errori leggermente più dettagliati rispetto un pallino che non si accende.
Connesso
alessandro72
Nuovo Iscritto
3
Re:Modem Tiscali MediaAccess TG789vac v2 versione 16.3
«
Risposta #2 il:
07 Settembre 2020, 09:47 »
Ok , ho capito
solo una precisazione , quando tu scrivi ((wan Al posto della broadif1 di default)
nel file di considerazione mmpbxrvsipnet ho mmpbxrvsipnet per mettere wan , imamgino che devo vreare la porta wan , visto che al moemtno non esiste , giusto ? in quale file devo creare la porta wan ?
intanto ho installato la GUI MOD , vediamo cosa mi dice
Grazie Alessandro
«
Ultima modifica: 07 Settembre 2020, 10:16 da alessandro72
»
Connesso
FrancYescO
VIP
3382
Re:Modem Tiscali MediaAccess TG789vac v2 versione 16.3
«
Risposta #3 il:
07 Settembre 2020, 15:01 »
Non devi creare alcuna porta, solo mettere wan al posto di broadif1 che è di default nel firmware Tiscali.
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »