Salve a tutti,
spiego il mio problema: Ho seguito le istruzioni della guida presente sul forum per sbloccare il root sul Fastweb DGA4131.
Il problema che si presenta è il seguente:
Ho seguito tutti i passaggi alla lettera ma arrivato punto 3 della guida, quanto cerco di esplorare i file sulla cartella "rootlink" mi da il seguente messaggio: "Autorizzazioni insufficienti per accedere a '\\192.168.1.254\usbdisk\rootlink' Contattare l'amministratore della rete per richiedere l'accesso." Cosa che invece avrei dovuto risolvere configurando samba al punto 2 della guida.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo