Allora mi serve una mano di chi è più esperto di me con Linux, l’USG non monta OpenWRT e non supporta ufficialmente un modo per creare un’interfaccia virtuale sulla wan... Ma accedendo via SSH con il comando ifconfig ho creato un’interfaccia virtuale sull’interfaccia wan assegnandogli un ip sulla stessa subnet del DGA, in questo modo posso connettermi al DGA e pingarlo dal router ma non posso dai computer della lan, cosa devo fare? Nello specifico il comando è
ifconfig eth4:1 192.168.10.2
Dai computer nella LAN posso pingare e accedere a 192.168.10.2 (Che è l’USG) ma non 192.168.10.1 che è il DGA, dovrei mettere l’interfaccia eth4:1 nella zone della lan, ma non credo che nell’USG esistano zone, quindi sarebbe utile sapere se magari tramite iptables posso creare un modo per fare parlare la lan br0 sulla subnet 192.168.1.0/24 con il DGA sull’ip 192.168.10.1