Ciao,
approfitto di questo thread per chiedere una cosa sul modem/router in oggetto con lo stesso operatore:
a me interesserebbe soltanto sbloccare l'utenza admin, che a quanto pare non si puo piu fare con i vecchi metodi: reset modem, telnet, remote management ecc.., poichè hanno blindato il modem con gli ultimi aggiornamenti.
che voi sappiate è ancora fattibile o l'unica cosa che si puo fare è flasharlo con un altro firmware??
grazie
saluti