Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Configurazione VoIP Vodafone su OpenWrt e Homeware

<< < (12/56) > >>

milan100:
@gabri_1908 quello di cui parli tu,non c'entra col modem. Si tratta del contributo di attivazione della linea,ed è sempre presente,se non diversamente indicato dall'offerta.

Comunque riguardo il seriale,no categorico.

gabri_1908:
No fidati, si chiama vodafone ready e ti dicono essere incluso nella loro offerta. Il problema é che se cambi gestore ti chiedono di saldare le rate mancanti.

Comunque forse ho io stesso una vecchia vodafone station... Dite che con quel seriale forse potrei risolvere?

kitt1997:
@gabri_1908 Sì l'importante è che sia una VS2, una VSR o una VPS altrimenti non puoi recuperare i proxy (stando a quello che dice la guida)

gacchu:
@gabri_1908 per quanto riguarda l'host_uniq una soluzione si trova, probabilmente puoi usare uno di quelli nostri cambiando gli ultimi caratteri e tutto dovrebbe funzionare. Per i proxy, credo che si possano ottenere anche senza una Vodafone station, bisognerebbe chiedere a @LuKePicci. L'alternativa, come già suggerito, è che ti fai prestare una VS o che ne acquisti una usata, su eBay si trovano a prezzi più che abbordabili.

gabri_1908:
ho letto gli utlimi messaggi... siete sicuri che vada bene anche il seriale di una vecchia station? non ho ancora avuto tempo di cercarla ma sono sicuro di averne una da qualche parte, ed era quella che usavo circa due massimo tre anni fa con adsl (era la vodafone station quella con lo schermino e i tasti non fisici).

Se non dovesse andar bene ci sarebbe qualcuno disposto a darmi il suo host uniq? e come faccio a contattare l'altro ragazzo per il proxy? scusatemi ma è poco che sono su questo forum.

In ogni caso qualcuno potrebbe darmi conferma che anche questo secondo metodo potrebbe funzionare, oltre a quello della vecchia station da riutilizzare?

P.S. Cercando su internet ho trovato la vodafone station che dovrei avere... è una Vodafone station 2. Dovrebbe andar bene giusto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa