salve a tutti
volevo chiedervi,io ho un router come in oggetto co versione software e firmware 16.3 ,e stavo seguendo le indicazione della guida trovata in questo forum per accedere come root.
Premesso che sono neofita,molto, ma nella sezione diagnostica,l'unica parte dove posso inserire le stringhe specificate nella prima parte della guida č nel campo ip,e non so se sia corretto.
Oltretutto ci ho comunque provato ma mi viene risposto che le richieste non hanno ricevuto risposta!
Dove sbaglio?
Grazie