@gheri1269 ok l'avevo capito che il problema t'era comparso con l'aggiornamento ma io a dire il vero avevo chiesto se il modem funzionasse bene prima di fare questo aggiornamento?
tipo che ne so? che firmware c'era su? funzionava? bene? o dava già problemi prima che tu tentassi di aggiornarlo?
tipo che ne so... se il modem era già poco stabile prima dello stesso aggiornamento potrebbe significare che la nand o la flash o qualche altro componente stava già andando a miglior vita poi è solo una coincidenza che si sia bloccato del tutto durante l'aggiornamento stesso....
cioè per assurdo hai provato lo stesso router con un diverso alimentatore? non è che semplicemente è quello che si è sminchiato un pò e quindi il router non riesce a funzionare e va in bootloop???
anni fà ai tempi dei vari agpf aga capitava che vedevi router che perdevano la connessione adsl ogni 3 x 2... in alcuni casi ne ho visti anche di alcuni che non s'allineavano alla adsl. in alcuni casi ho semplicemente cambiato alimentatore e i router tornavano a nuova vita.
provale tutte.. pure le soluzioni che ti sembrano più stupide....
e cmq sia per assurdo abbiamo iniziato la discussione qua dentro ma per assurdo stiamo nel posto sbagliato visto che stiamo discutendo di una cosa credo off topic...