allora ragazzi... ho visto che c'è una stable... l'ho messa tramite SSH e il suo upgradegui.
Al termine di esso ho provato ad aprire il suo pannello da pc e........... non mi accetta + la classica admin/admin e mi dice che è errata.
Il problema è che la visualizzazione è un pò sballata...... cioè il tasto accedi non c'è. Compare una visualizzazione dove posso cliccare su annulla ma niente altro.
Poi mi dice "Azzera Password" mi indica un codice sul fondo del router.. li c'è un codice che dice "Access Key". Io l'ho inserito tutto maiuscolo cosi com'è stampato ma anche li non posso cliccare sul tasto verifica ma si sul tasto annulla che cmq sia è un click che sembra un collegamento Testuale + che un pulsante.
Come risolvo ?
*EDIT*
Devo forse riavviare il router ? Da SSH posso cambiare la password dell'admin volendo visto che riesco a loggarmi come utente root ?? Se si come ?
Cmq sia la grafica sembra tutta corrotta............ è ora di buttare tutto ?

*EDIT 2*
Giusto per farvi capire com'è che ora compare la schermata di accesso:
https://imgur.com/a/RQBkDf9Uno screenshot qua........ qualsiasi consiglio sarebbe utile. Lascio aperta la sessione SSH nel frattempo se dovesse servire... non vorrei chiudere quella e perdere completamente l'accesso anche li.