[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel

• 3516 Risposte
  • 1597951 Visite

Offline bandit400

• Membro Anziano
  • 102
Re:[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel
« Risposta #3420 il: 04 Giugno 2023, 13:38 »
Se hai solo Internet, ma non hai configurato il VoIP, prova a disattivare il check per il VoIP stesso...

Offline pietroz

• Membro Giovane
  • **
  • 50
« Risposta #3421 il: 04 Giugno 2023, 14:03 »
Ragazzi buongiorno. Sono da tempo fermo a 2.2.1 con gui stable. Non mi è ben chiaro quale potrebbe essere il vantaggio di passare a 2.3.x con gui dev. Che ne pensate? Il WOL funziona con nuovo FW e gui dev?

Grazie!

Offline kira

• Membro Giovane
  • **
  • 75
« Risposta #3422 il: 08 Giugno 2023, 20:41 »
Oggi guardando nelle schede per vedere se erano tutte ok mi sono trovato in Cron

questi comandi (cerchiati in rosso) che prima non avevo e che non ho inserito io.
Cosa sono e se inutili posso eliminarli ?

Grazie
Kira
« Ultima modifica: 08 Giugno 2023, 21:35 da kira »

Offline pietroz

• Membro Giovane
  • **
  • 50
« Risposta #3423 il: 14 Giugno 2023, 22:12 »
Ragazzi buongiorno. Sono da tempo fermo a 2.2.1 con gui stable. Non mi è ben chiaro quale potrebbe essere il vantaggio di passare a 2.3.x con gui dev. Che ne pensate? Il WOL funziona con nuovo FW e gui dev?

Grazie!

Nessuno?

Offline kira

• Membro Giovane
  • **
  • 75
« Risposta #3424 il: 21 Giugno 2023, 19:05 »
Nessun aiutino ??

Grazie
Kira

Oggi guardando nelle schede per vedere se erano tutte ok mi sono trovato in Cron

questi comandi (cerchiati in rosso) che prima non avevo e che non ho inserito io.
Cosa sono e se inutili posso eliminarli ?

Grazie
Kira

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
« Risposta #3425 il: 21 Luglio 2023, 20:20 »
Nessun aiutino ??

Grazie
Kira

Avevi interfaccia web raggiungibile da WAN?
forniscimi quei file in privato se riesci e magari tutto un dump dell'overlay.

99% qualcuno ha fatto accesso all'interfaccia web e ti ha impiantato un malaware... resettalo..

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 284
« Risposta #3426 il: 31 Luglio 2023, 10:32 »
salve,non riesco da tempo ad installare luci,ho una sfilza di errori e proprio non capisco.2.3.5 dev.96
[ You must login or register to view this spoiler! ]
timhub 2.3.5 gui 9.6.96 su vodafone fttc

Offline kira

• Membro Giovane
  • **
  • 75
« Risposta #3427 il: 04 Agosto 2023, 10:55 »
Ciao ti ringrazio tanto.
Okay resetto subito il modem e lo riporto standard e poi gli rimetto la gui e cambio la password dell'admin. . così dovrei essere a posto?
Meglio non importare la vecchia config?
Poi quando dici "forniscimi quei file in privato se riesci e magari tutto un dump dell'overlay.."  quali file intendi e come faccio ad avere il dump dell'overlay?

Grazie
Kira

Avevi interfaccia web raggiungibile da WAN?
forniscimi quei file in privato se riesci e magari tutto un dump dell'overlay.

99% qualcuno ha fatto accesso all'interfaccia web e ti ha impiantato un malaware... resettalo..
« Ultima modifica: 04 Agosto 2023, 11:28 da kira »

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
« Risposta #3428 il: 04 Agosto 2023, 14:26 »
Se accedi in SCP puoi copiarti tutta la cartella overlay sul pc e poi la zippi..

L’importante è che quello che esponi ad internet abbia almeno password cambiata (ssh web..)

Offline kira

• Membro Giovane
  • **
  • 75
« Risposta #3429 il: 04 Agosto 2023, 16:16 »
Se accedi in SCP puoi copiarti tutta la cartella overlay sul pc e poi la zippi..

L’importante è che quello che esponi ad internet abbia almeno password cambiata (ssh web..)
Grazie a tutti voi !!! ma chi mi ha fatto questo hack è di certo un "burlone" di Emby dove nel forum avevo postato un problema sul server e forse hanno preso dei dati.
Ora ho cancellato quei post per essere sicuro.
Non ho potuto fare la copia della cartella overlay perchè non mi faceva più entrare con SCP.
Ho resettato tutto allora e reinstallato la GUI , importato la mia vecchia config e cambiata la password dell'admin con una vera :-)
Spero di aver fatto bene... oppure no ?

Grazie
Kira
« Ultima modifica: 04 Agosto 2023, 19:25 da kira »

Offline Dasmond

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #3430 il: 27 Agosto 2023, 08:58 »
Buongiorno, scusate se la domanda è stata già fatta ho provato a fare un paio di ricerche ma non ho trovato nulla.
Volevo chiedere se sono :-X io che non lo trovo oppure se qualcuno riesce a dirmi come eliminare dispositivi connessi al modem, specialmente nella lista wifi visto che vorrei fare un po' di pulizia . Sotto dispositivi posso solo assegnargli un nome mi sembra di aver capito.  :help: Grazie

Edit. In aggiunta è un bug il fatto che anche dopo avergli cambiato nome nelle altre sezioni continuo a vedere il vecchio unknow?
« Ultima modifica: 27 Agosto 2023, 09:00 da Dasmond »

Offline Faddix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 28
« Risposta #3431 il: 31 Agosto 2023, 20:54 »
Ciao a tutti ragazzi, ho effettuato alcune modifiche un paio di mesi fa riguardanti il server DHCPv6, disabilitandolo (non so se sia inerente con il problema, in quanto non penso c'entri la questione). Solo oggi ho controllato i log del modem e, nonostante tutto funzioni perfettamente, viene continuamente ripetuto lo stesso errore di "Connection terminated" e "Interface 'wan_voip' is now down", insieme a altri messaggi. Vorrei precisare che ho anche provato a attivare la telefonia e disattivare il VOIP (in seguito a un led info rosso ho seguito il messaggio qui sotto).

Se hai solo Internet, ma non hai configurato il VoIP, prova a disattivare il check per il VoIP stesso...

Detto ciò, allego parte dei log qui sotto:
[ You must login or register to view this spoiler! ]

Offline Baloo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #3432 il: 29 Settembre 2023, 01:08 »
Salve a tutti,
desidererei sapere se è possibile installare un client vpn (wireguard o open vpn) su questo DGA4130 (19.4/2.3.5/9.6.97) e, magari, se esiste un tuto ?
Grazie
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2023, 09:08 da Baloo »
DGA 4130
AGTEF 2.3.5
Gui Dev Ansuel 9.6.97

Offline coccolino90

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #3433 il: 09 Ottobre 2023, 15:59 »
salve a tutti,
ho un problema quando installo la gui, dopo 12/15 giorni il modem muore con i led rosso su info perdendo la configurazione e mi tocca ripristinare la gui ufficiale,
mentre con la gui ufficiale non succede, da cosa dipende??

Offline mac_power

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #3434 il: 16 Ottobre 2023, 17:07 »
buon pomeriggio,

ho un problema con un DGA4130:

Versione software
AGTEF_2.3.5_001

ho impostato nel menu "Banda Larga" l'opzione ethernet e nel menu "Accesso ad internet" la modalità DHCP Routed, poi ho collegato la porta wan (quella rossa) ad una porta ethernet del mio modem d-link, sestato per darei gli indirizzi ip via DHCP.Il modem principale assegna le classi 192.168.1.x mentre il DGA è stentato per assegnare gli indirizzi in DHCP sulla classe 192.168.1.x

Il DGA non riesce a prendere in automatico il DHCP dal d-link e a fare quindi connettere tutti i device a lui collegati.

Mantenendo sempre il cavo collegato sulla porta fan ed il DHCP del dia invariato, se nel menu "Accesso ad internet" setto IP Statico ed assegno manualmente un ip al DGA, tutto funziona correttamente e i sistemi navigano.

Il DGA mi serve che prenda gli indirizzi in DHCP. Come posso fare?
Cosa Sbaglio?