@FrancYescO che c'è questo firmware era chiaro da un pezzo.......... lo stesso messaggio era già uscito con la 2.2.1 ed è riuscito praticamente il giorno dopo l'installazione del 2.3.1 perchè appunto è stato rilasciato il 2.3.2 che ovviamente non è installabile dalla GUI per i noti problemi.
Quindi quando quel messaggio dice "Un riavvio è in attesa..." lui non parla di un vero è proprio riavvio ?
Cambiando discorso...... il fatto di aver impostato lo spoof dopo aver ricevuto il messaggio quindi fa si che ora non riesco a togliere questo messaggio di richiesta ?
*EDIT*
Poi non so se è una stranezza ma se io faccio un controllo manuale per l'aggiornamento della GUI il messaggio scompare (da sopra le schede) per poi ricomparire dopo pochi istanti se per esempio faccio un refresh della pagina.
Cioè per togliere quel messaggio quindi oltre a fare effettivamente l'aggiornamento non c'è altro modo (quindi fare tutta la procedura di downgrade ecc. ecc.) ?
Anche perchè effettivamente poi dice:
Disable CWMP Update. Any firmware update from CWMP will be rejected and not flashed. Consider that CWMP that request a firmware update will keep requesting it until the update is actually installed. Autoconfiguration won't work. Manually set the version in the System Extra tab to spoof a version or upgrade the firmware.
E c'è l'opzione attiva che quindi è quella che, come dice, blocca e rifiuta il flash.
La seconda parte dice appunto che CWMP continuerà a richiedeere questo aggiornamento fiche effettivamente non verrà installato........ poi non ho capito la seconda parte dove parla dell'autoconfigurazione che non funziona e appunto settare lo spoof in "system extra tab" (quando invece è poche righe + sotto nella stessa tab) ma come detto a me sembra non funzionare sta cosa.
Boh......
*EDIT 2*
Ma forse ho capito il senso del messaggio..... quando lui dice "Riavvio in attesa" forse intende il riavvio che viene fatto post aggiornamento ? C'ho preso ?
Cioè in questo caso appunto sta a significare che la GUI ha bloccato appunto questo aggiornamento e quindi l'eventuale riavvio richiesto post è stato ignorato e quindi esce questo messaggio come per indicare che qualcosa non è andato a buon fine ??