Ciao a tutti, ho un sercomm VD625 e vorrei sbloccarlo e utilizzarlo al posto del router che tiscali da in comodato d'uso (Zyxel B50B) per la sola connettivitą internet ed interfacciare un centralino voip asterisk per la fonia.
Girando per la rete ho trovato questo forum con alcune interessanti informazioni.
Purtroppo lo zyxel di tiscali da parecchi problemi di linea e usa una codifica id non standard (il gateway fxo che uso attualmente non interpreta l'id chiamante) quindi vorrei sganciare la parte internet dalla parte voip che asterisk gestisce nativamente.
A presto
Alfio