ciao a tutti, sono belgio96, studio informatica e mi piace smanettare sull'elettronica. mi sono iscritto al forum perche ho un paio di scatolotti technicolor 789vac v2 e un fastgate askey che vorrei riutilizzare come access point, pero i link sembrano essere tutti vecchi, grazie per chi mi aiutera