Sono uno smanettone diversamente giovane! Classe 53. Ho gestito e lavorato molto con siti di vendita on line, anche facendo u po' di hacking su php e capendo cosμ qualcosa del codice. Invero abbastanza intuitivo anche se ostico per sintassi, (almeno per me). Frequento l'informatica dagli anni 80. (Memorex)
Oggi sono qui perchι il mio TIM HUB mi fa impazzire con continue sconnessioni e allora mi sono deciso a smanettarci sopra.
Sono riuscito a fare alcune cose. Adesso ho la GUI 9,4,70. e il firm 2.0.0 ma ho problemi e ne vado a parlare nel thread.
Salutoni a tutti.
enzo