ciao ragazzi,
ho scoperto questo forum indagando sul mio router Tim AGTOT, convinto di poterlo utilizzare come un router aperto a qualsiasi provider, ma mi pare ci sia molto da fare... Ed eccomi qui a lurkare nelle guide per smanettarci a tutto spiano.

Ho trovato molto materiale e non vedo l'ora di cominciare (sbav)
