ciao mi pare strano hai rinominato le 2 reti? con nomi diversi, prova anche qualche altro canale
ciao,ma per rinominarle devo vederle...
Cioè una volta che entro nelle impostazioni del Tim Hub ho trovato la rete 5ghz e ho modificato il canale automatico impostando il numero indicatomi nell'altro post. Ho salvato sono uscito sono entrato nelle impostazioni WiFi del mio cellulare Ma come ho scritto precedentemente nelle reti disponibili trovo un'unica rete legata al mio modem TIM Hub.
O forse sbagliato qualche cosa?
edit
Scusatemi mi vergogno...
Praticamente non vedevo le due reti divise perché dovevo rinominarle all'interno delle impostazioni wireless del modem...
Una volta rinominate ora infatti le vedo entrambe.
Grazie
Ora però ho visto che devo rifare le varie connessioni che avevo impostato in automatico di PC e cellulare, solo mentre nel caso del pc col tasto VPS sono riuscito ad utilizzare la rete 5G ghz, Per quanto riguarda il cellulare se utilizzo da impostazioni avanzate la connessione wps mi si collega sempre alla 2,4 connettermi alla rete 5 gigahertz devo per forza inserire la password manualmente una volta selezionata appunto la banda 5ghz?
Grazie e scusate ancora ma pensavo di rinominare le due reti esternamente alle impostazioni del modem...