Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
vodafone power station
wergio:
ho qualche difficoltà ad settare una vodafone power station a valle di un altro router (nello specifico un DGA4132 con gui ansuel), per usare la fonia con la vodafone power station, come faccio a dirgli che deve instaurare la PPPoE tramite la porta sua porta WAN?
teils:
Firmware VSR nuovo v. 5.4.8.1.406
Quartz85:
Raga salve, sto provando ad impostare l’opzione modem generico su una vodafone power station ma non mi ridà più la classica schermata mi porta direttamente nelle impostazioni wan, ho ultimo firmware installato. Possibile che con aggiornamento abbiano cambiato le cose? Avevo intenzione di settarla come access point cosa che ho già fatto con una station revolution. Grazie delle risposte
samantas:
Hello guys,
I have the SHG3060, the Greek version of the SHG3000 (That's your Italian Vodafone Power Station Wi-Fi 6). I was finally able to decrypt the .cfg file. I posted my findings at https://github.com/edisionnano/SHG3060/
I have not been able to enable telnet, ssh or admin web access yet but I've found a lot of things, including OTA images and their decryption algorithm.
teils:
--- Citazione da: samantas - 11 Agosto 2026, 13:00 ---Hello guys,
I have the SHG3060, the Greek version of the SHG3000 (That's your Italian Vodafone Power Station Wi-Fi 6). I was finally able to decrypt the .cfg file. I posted my findings at https://github.com/edisionnano/SHG3060/
I have not been able to enable telnet, ssh or admin web access yet but I've found a lot of things, including OTA images and their decryption algorithm.
--- Termina citazione ---
Ciao credo che tra l'altro la cifratura sia molto simile alla wifi 6
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa