Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

vodafone power station

(1/9) > >>

thetrade:
salve a tutti,
mi chiedevo se è possibile (visto che è rimasta dall'attivazione mancata  >:( ) usarla con altre connessioni (come se fosse un router normale), mi chiedevo se fosse possibile cambiare il fw (o almeno la data e l'orario per la gestione del wifi)

ho cercato in rete ma non ho trovato nulla (sembra non si possa fare niente)
attendo

saluti

teils:
ti conviene venderlo nessuno ha messo mano ai firmware vodafone è chi ha provato si è visto ricevere lettere minatorie da vodafone

dilodovicofabio87:
La presti a chi ha vodafone, quando si sarà aggiornata (a differenza di tim , si aggiorna quando vuole lei, anche dopo un mese), la usi con altri operatori.. se no me la regali.. ha ha

Gibo65:

--- Citazione da: thetrade - 31 Marzo 2019, 19:51 ---...

--- Termina citazione ---
Ciao,
non dare retta a chi parla per "miti" e dice minkiate per darsi un tono (qui ne hai avuto un esempio).
Il crack della VFR è possibile solo fisicamente perché ancora non è stata trovata la falla sw che ne permette l'update.
Ad oggi quindi se non vuoi percorrere lo smanettamento fisico puoi solo utilizzarla in modalità BRIDGE : vuol dire che preleva la connettività da altro dispositivo è la gestisce come fosse propria.
Qui hai un esempio della configurazione

FrancYescO:
...o farla aggiornare tramite una linea vodafone all'ultimo firmware che dovrebbe permettere la configurazione con reti diverse da vodafone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa