Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
vodafone power station
teils:
ultimo firmware firmware XS_3.7.01.43
https://mega.nz/file/Bg8C1KbT#V46_oWpNj5S3_jrG1pF85i32Ob8kwlZI0q_wQpK6lAM
2018gab:
Ciao, sto cercando il firmware della VPS, ma non trovo niente, nemmeno come caricarlo. Ne ho presa una usata e il mio problema è l'indirizzo mac del wi-fi 5ghz che è 00-00-00-00-00-00. Come si può -se si può- risolvere? Credo funzioni perché l'analizzatore integrato vede la banda a -30db sul canale zero (?) e pensavo quindi ad un errore di caricamento del firmware (attualmente XS_3.7.01.43), perciò volevo provare un downgrade ed eventualmente successivamente un upgrade. Può essere utile? Volevo anche solo modificare il mac address, ma non so come entrare nei parametri o come inviare una configurazione al router.
Grazie :new: :help: :)
kitt1997:
@2018gab Anche io stavo cercando il firmware da poter caricare nella VPS, ma in rete sembra non ci sia nulla. Ho provato persino a compilare i codici sorgenti ma mi restituisce degli errori di compilazione nei file C per cui mi sono arreso.
Per caricarlo bisogna mettere il file del firmware su una chiavetta USB (vuota e presumibilmente in FAT32) e inserirla nella porta laterale, quella coperta dal tappo. Dopodichè si preme contemporaneamente i pulsanti WPS e Wi-Fi per qualche secondo e il nuovo firmware viene caricato.
Il problema rimane reperire il file con il firmware...
manter:
--- Citazione da: FrancYescO - 01 Ottobre 2019, 19:28 ---...o farla aggiornare tramite una linea vodafone all'ultimo firmware che dovrebbe permettere la configurazione con reti diverse da vodafone
--- Termina citazione ---
vale anche per la vodafone Power Station o solo per la vodafone station del video sopra?
manter:
ho una chiavetta 4g della vodafone (k5160).
posso inserirla in una Vodafone Power Station e usarla come modem con una mia sim ?
Come faceva Vodafone stessa che li vendeva abbinati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa