Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding FASTGate DGA4131 (VBNT-O)

<< < (297/320) > >>

Quartz85:
Ho deciso di non installare la GUI, sia perchè con la fortuna che mi ritrovo potrei incorrere in altri problemi, sia perchè le modifiche che mi interessano posso comunque farle con putty o scp.
Ora prima di collegarlo alla linea, mi resta di disabilitare la telegestione ISP ma sto leggendo da ore sul forum e non ho trovato nulla.
Ci sarebbe qualcuno di così gentile da diremi i comandi o i file da andare a modificare? Grazie ancora

larsen64it:
/etc/init.d/cwmp disable
/etc/init.d/cwmp stop
Controlla poi se su /etc/config/cwmp ci sia option state '0'
e se con ps | grep cwmpd*
non ci sia nulla di attivo a parte il comando grep che hai dato sopra.

Quartz85:
Grazie mille tu sei il mio altro O:-) custode

Quartz85:
Ho una domanda, se non disattivo la telegestione, cambio il mac del modem e lo collego alla mia linea dove ho configurato uno ZTE, secondo voi riuscirò ad agganciare portante e far funzionare il voip??? Successivamente disattiverei la telegestione. Come idea è buona?
Inoltre avendo io le credenziali di accesso root la fastweb non dovrebbe cambiarmi alcun parametro giusto???

Quartz85:

--- Citazione da: Quartz85 - 10 Giugno 2021, 22:35 ---Ho una domanda, se non disattivo la telegestione, cambio il mac del modem e lo collego alla mia linea dove ho configurato uno ZTE, secondo voi riuscirò ad agganciare portante e far funzionare il voip??? Successivamente disattiverei la telegestione. Come idea è buona?
Inoltre avendo io le credenziali di accesso root la fastweb non dovrebbe cambiarmi alcun parametro giusto???

--- Termina citazione ---
Up

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa