Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG788vn v2 (VDNT-W)

<< < (8/87) > >>

LuKePicci:

--- Citazione da: FrancYescO - 15 Febbraio 2019, 21:35 ---Ci dovrebbe essere anche la versione 17.2 0360 (quella che si vede nel video sopra) ma e' caccia all'rbi ...

--- Termina citazione ---

Se il 17.2.0360 a cui ti riferisci è fornito come upgrade di quell'altro 17.2 in RBI che hai linkato forse posso provare a recuperartelo. Però mi serve la chiave per il decrypt dell'RBI che sono sicuro @larsen64it sappia come recuperare.

aezakmi123:
@larsen64it non ho controllato la bank attiva (e non saprei come fare senza accesso alla Shell SSH), speravo di riuscire ad avere la root col nuovo firmware 17.2
Comunque se ci sono procedure rischiose per me non è un problema, posso provarle tanto è un vecchio apparecchio che non uso da molto

Combine:
O se l'ISP è Fastweb posso procurarvelo io senza problemi.

larsen64it:
@LuKePicci
Io le chiavi non le trovo neanche nel portachiavi
@aezakmi123
Se hai flashato e ti ritrovi il fw nuovo sei in bank_1: è inutile rischiare, con calma si fa tutto

Immaginate di essere in un condominio affollatissimo, il 5 GHZ è indispensabile, lo hanno inventato per questo, l'AC è venuto dopo.

Combine:

--- Citazione da: larsen64it - 24 Marzo 2019, 19:49 ---Immaginate di essere in un condominio affollatissimo, il 5 GHZ è indispensabile, lo hanno inventato per questo, l'AC è venuto dopo.
--- Termina citazione ---

No comment, lo so benissimo e sarebbe un'ottima soluzione per il cliente medio.
Ma è anche vero che il 5GHz è molto meno penetrante e se sei al cesso (chi non va lì con lo Smartphone su) sicuramente va in 2,4 GHz.

Comunque analizzando per diverso tempo questa CPE posso esprimere con certezza che è un autentico bug di per se, anche se facilmente telnettabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa