Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG788vn v2 (VDNT-W)
Combine:
Se hai flashato solo il firmware stock e hai la GUI altrettanto stock devi seguire la procedura di root per ottenere l'accesso tramite SSH.
larsen64it:
I modi sono diversi solo che aspettavo di pubblicare qualcosa prima di essere sicuro che era una cosa easy e di non brikkare il router, anche perché di default non si riesce ad avere l'accesso ad internet nemmeno con la gui. Mi manca anche la parte dello switchover in caso ci si ritrovasse in bank2, ho usato il fail boot e la gui mi ha piallato il firmware vecchio. Se qualcuno ha una guida per lo sblocco del firmware vecchio e dello switchover intanto la pubblichi che la integriamo in una guida completa.
@aezakmi123
Tu eri in bank_1?
Combine:
Con quale ISP usi questa CPE, Fastweb? Ovviamente allo stato attuale non è pingabile giusto?
Il kernel di questo modello e relativa CLI sono piuttosto semplici rispetto ad OpenWRT.
LuKePicci:
@larsen64it ogni radio funziona ad una sola frequenza alla volta, in un firmware per utenti comuni è più che naturale aspettarsi di non avere a disposizione la possibilità di configurarlo in 5GHz, altrimenti pensa a quanti si ritrovano col wifi "sparito o che prende improvvisamente malissimo".
Combine:
Bravo è quel che riferivo circa questa CPE. Già il 2,4 GHz non è sta gran bellezza. Avranno sicuramente castrato il 5GHz per prestazioni scadenti.
Occhio che ha il risparmio energetico abilitato di default, disattivabile da GUI.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa