Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Flash, Root e Modding Technicolor TG788vn v2 (VDNT-W)

<< < (9/87) > >>

LuKePicci:
@larsen64it  Certo, ma è uan feature da prosumer come noi, e ci sta anche bene così non ci invadono i nostri sul 5GHz, ma su un device monoradio con firmware dell'operatore io stesso nasconderei quella funzione per evitare rogne. Io ho aspettato i primi device dual-radio 600N proprio per non dover crearmi problemi di compatibilità, immagina il malcapitato di turno che imposta la 5Ghz e poi non riesce più ad andare in internet col portatile. Per prima cosa chiama l'assistenza, non prova a connettersi via cavo… Un po' come il cambio dns su TIM, è bello permettere di farlo, ma se poi ti smette di funzionare il telefono…  :facepalm:

Per le chiavi: https://github.com/pedro-n-rocha/secr

ps: io nel portachiavi infatti metto solo quelle che non mi servono  :D

@Combine ma fastweb per questa CPE non ha firmware più nuovi della 10.x.x.x? Sono quasi sicuro che con i nuovi funzioni decentemente, pensa che sui 10.x.x.x non è nemmeno supportato l'SMP...

Combine:
@LuKePicci posso aggiornarti domani o dopo domani, ma al 90% non credo proprio.

Ormai il supporto è tutto spostato sulle nuove UCPE.

FrancYescO:
Ormai questo insieme ad altri come 789vn v3, 759 sono stati abbandonati un po' da tutti, anche perché son pietosi lato wifi tanto da non rendere possibile nemmeno sfruttare la VDSLper cui sono compatibili chissà come c'è questo rbi 17 per questi 788  (e dovrebbe esisterne anche un'altro più recente sempre telmex)

larsen64it:
In realtà segue la catena del digital divide, ritornando al tg582n in alcuni paesi sono ancora usatissimi. I tg 789 788 anche nelle varianti senza voip 589 588, noi siamo una via di mezzo.

LuKePicci:
Ho fatto qualche passo avanti ma senza avere il device per le mani devo tirare un po' ad indovinare. Fatemi una cortesia, da firmware telmex 17.2, connettetelo ad internet in PPP, poi accedete ad ssh e date questi due comandi uno dopo l'altro aspettando ogni volta l'output (che sarà molto, molto lungo), magari salvatelo su un file in /tmp per comodità e inviatemelo.

--- Codice: ---clash getpn Device.
clash get Device.
--- Termina codice ---

Mi serve per capire su quali percorsi di Device. questo vdnt-w mappa alcuni parametri in particolare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa