Il problema sembrerebbe qualche cosa del genere:
Ragazzi al momento su questo router ho lasciato perdere , ad ogni riavvio da un'indicazione di errore diversa, ora non mi fa accedere ad internet, un paio di giorni fa mi dava il database mancante , lo riavvio e ti dice altro.. booh o ha poca memoria o manca qualcosa nei pacchetti..
@fabiobassa ho reinstallato il tutto sul dga4132 , diciamo piu' o meno tutto ok
con eutelia e con messagenet riesco a chiamare e a ricevere.
01) con TIM ... riesco a chiamare , ma non a ricevere .
quando provo a chiamare dall'esterno al numero TIM mi da' sempre
NOTICE[19044][C-0000000e]: chan_sip.c:26453 handle_request_invite: Call from '' (PROXY_TIM:5060) to extension '+39PREFISSO_NUMERO _ESATTI' rejected because extension not found in context 'public'.
02) Come si fa a creare una Voicemail con asterisk-gui ?
mi sembra di averla fatta pero' quando arriva li mi dice ...
[Apr 16 10:46:16] WARNING[20784][C-00000012]: pbx.c:4418 __ast_pbx_run: Channel 'SIP/200-00000003' sent to invalid extension but no invalid handler: context,exten,priority=voicemailgroups,6600,1
chiamando l'interno *98 mi da'
[Apr 16 10:47:02] WARNING[21485][C-00000013]: pbx.c:2866 pbx_extension_helper: No application 'VoiceMailMain' for extension (DLPN_DIAL_DialPlan1, *98, 1)
all'avvio di asterisk alla fine mi esce
Asterisk Ready.
-- No voicemail provider registered.
3) installando e configurando Zoiper in IAX2 se viene chiamato da un interno o da una chiamata esterna posso rispondere tranquillamente
se provo a chiamare da ZOIPER un interno o all'esterno sul display del telefono vedo scritto per un attimo 'unable to negotiate codec' , tieni conto che zoiper lo utilizzo collegato a un server asterisk su raspberry , ho anche acquistato il codec g729, e funziona sia in entrata che in uscita.
Idee per i 3 problemi su ?